Digital Round Table
Con Debora Rosciani e Mauro Meazza
Per eventuale supporto alla visualizzazione del live streaming, può leggere i nostri suggerimenti qui, oppure può scrivere alla email supporto.sole24ore.eventi@shaa.it
Il primo anno della presidenza Trump e della nuova Commissione europea. Geopolitica e conflitti, le scelte difficili e non scontate delle Banche Centrali, l'evoluzione dei rapporti commerciali internazionali e poi, la grande e indiscussa protagonista del 2025, vale a dire l'intelligenza artificiale: attorno a questi temi si sono mossi i patrimoni dei grandi investitori del mondo. Mutamenti di forte impatto che modificano prospettive e opportunità di investimento anche per imprese e piccoli risparmiatori. Ma le grandi dinamiche economico finanziarie sono di aiuto o di ostacolo alle decisioni di risparmio ed investimento delle famiglie? Decisioni che dovrebbero sempre essere orientate al raggiungimento di obiettivi finanziari personali e preferibilmente di medio e lungo termine, a prescindere dal contesto in cui si muovono le Borse.
Con l’aiuto di operatori, gestori, esperti, Debora Rosciani e Mauro Meazza fanno il punto sul panorama finanziario globale, con un bilancio sugli eventi del 2025 e uno sguardo verso il 2026, anno pronto ad iniziare in uno scenario più che mai complesso ma che offre anche enormi opportunità.
Direttore investimenti Banor
CIO di Amundi SGR
Head of Southern Europe di
T. Rowe Price
Acconsento alla comunicazione dei miei dati agli Sponsor e Partner dell'evento affinché li trattino per l'invio di loro comunicazioni pubblicitarie, commerciali o informative realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche.
Un evento di: