Digital Round Table
Con la moderazione di Sebastiano Barisoni
Per eventuale supporto alla visualizzazione del live streaming, può leggere i nostri suggerimenti qui, oppure può scrivere alla email supporto.sole24ore.eventi@shaa.it
Risollevarsi e ripartire per inseguire l’onda lunga della ripresa dopo il buio della pandemia: è l’imperativo di imprenditori, artigiani, professionisti. Con il decreto “Liquidità” dell’aprile 2020 fino all’ultimo “Sostegni bis” è stato potenziato il Fondo di garanzia per fare fronte alle esigenze immediate di liquidità. Le procedure di accesso sono state semplificate, le coperture della garanzia incrementate e la platea dei beneficiari ampliata. Le misure straordinarie in deroga alle regole europee sulla concorrenza saranno in vigore fino al 31 dicembre 2021. Per beneficiare della garanzia del Fondo, occorre rivolgersi a banche e confidi che effettueranno la domanda.
Come avviene l’approvazione della domanda? Quali imprese possono partecipare? Cosa si intende per data di avvio del programma di investimenti? Sono previste agevolazioni a fondo perduto?
Sono tanti gli interrogativi sul tappeto ai quali Sebastiano Barisoni, Vicedirettore esecutivo di Radio 24 e conduttore di Focus economia, proverà a dare risposta insieme a esperti e operatori del settore nel corso della Digital Round Table di Radio 24.
Sarà possibile porre delle domande ai relatori durante la diretta tramite il portale interattivo.
Per informazioni scrivere a iniziativespeciali@radio24.it
Partner KPMG
Partner KPMG
Dipartimento di Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale, Università Cattolica di Milano
Direttore Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale, Università Cattolica di Milano
Presidente NSA SA
Amministratore Delegato Gruppo NSA
Amministratore Delegato ALA
Founder and Managing Director VERA STUDIO
Presidente Gruppo NSA
Associate Partner KPMG
Responsabile Area Organizzazione, Processi e Controlli NSA
Acconsento alla comunicazione dei miei dati agli Sponsor e Partner dell'evento.
Acconsento alla comunicazione dei miei dati agli Sponsor e Partner dell'evento affinché li trattino per l'invio di loro comunicazioni pubblicitarie, commerciali o informative realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche.
In collaborazione con:
Un evento di:
Partner tecnico: