Digital round table
Con la moderazione di Enrico Pagliarini
Un evento di
In Collaborazione con
Partner Tecnico
Per eventuale supporto alla visualizzazione del live streaming, può leggere i nostri suggerimenti qui, oppure può scrivere alla email supporto.sole24ore.eventi@shaa.it
Tema tecnologico, culturale, organizzativo, e sempre più anche geopolitico, il cloud computing è ormai uno degli argomenti di discussione più frequenti all'interno delle organizzazioni di ogni dimensione. E anche nella pubblica amministrazione il dibattito ha portato recentemente alla definizione di una Strategia Nazionale all'interno della quale vedrà la luce, già dal prossimo anno, il Polo Strategico Nazionale. Ma nonostante la vasta e diversificata offerta che esprime il mercato, la scelta di una soluzione cloud adatta alla propria azienda, rimane un compito complesso. Nella seconda edizione di "SOLUZIONI CLOUD” affronteremo i temi di più stretta attualità: sicurezza, affidabilità, flessibilità, semplicità e sostenibilità delle soluzioni ma allargando anche il campo di interesse alle varie esigenze e bisogni di tutti, dalle Pmi alle grandi Aziende.
Enrico Pagliarini, all’interno della Digital Round Table di Radio 24, farà il punto insieme ai suoi ospiti sul mercato per capire quali soluzioni sono disponibili parlando anche di sicurezza, privacy, disponibilità dei dati, affidabilità delle infrastrutture.
Sarà possibile porre delle domande ai relatori durante la diretta tramite il portale interattivo.
Per informazioni scrivere a iniziativespeciali@radio24.it
Marketing Director & Partner Manager Doit Systems
General Manager GM Cloud Microbusiness & Digital Finance Solutions Teamsystem
Partner DocFlow
Senior Partner di Rexilience e componente del direttivo del Clusit
Coordinatore del Comitato IoT & Cloud Solutions di Anitec-Assinform
Managing Director NFON Italia e VP International Revenue Operations NFON AG
Acconsento alla comunicazione dei miei dati agli Sponsor e Partner dell'evento.
Acconsento alla comunicazione dei miei dati agli Sponsor e Partner dell'evento affinché li trattino per l'invio di loro comunicazioni pubblicitarie, commerciali o informative realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche.
In collaborazione con:
Un evento di:
Partner tecnico: